Taglio in piano CO2

Il taglio in piano è una lavorazione particolarmente utilizzata per produzioni non molto elevate, non essendo necessari costi di impianto iniziale. Utilizziamo i nostri plotter laser e meccanici anche per pre serie o per la realizzazioni di campionature. Questo è uno dei motivi per cui siamo in grado di soddisfare richieste di campionature in tempi molto brevi, generalmente sole 48 ore, se la materia prima è disponibile a stock.

Taglio laser in piano

Disponiamo di due plotter laser ad alta precisione, questa tecnologia è idonea a lavorazioni su Mylar, Formex, PMMA (plexiglass), Poron ed adesivi di ogni genere. Le macchine accettano file autocad, per cui è immediato l’utilizzo del file di progetto generalmente realizzato con il famoso software. Lavoriamo abitualmente con tolleranze molto basse, le stesse vanno però valutate anche in funzione del materiale utilizzato.

Taglio meccanico in piano

In questo caso il plotter di cui disponiamo può montare diversi utensili da utilizzare per il taglio meccanico di materiali che per tipologia o per spessore non possono essere lavorati al laser. Lama fissa, oscillante e fresa sono gli utensili che possono essere utilizzati, anche in questo caso la macchina accetta file autocad. Policarbonati e gomme espanse sono i materiali che generalmente lavoriamo con questa macchina.

Realizziamo campionature in 48 ore, salvo verifica sulla disponibilità dei materiali, consulenza gratuita sui materiali.